Chiudi
Cerca
Filters

Filter by:

Pulisci Tutto
Min: €2,00 Max: €38,00
2 38
Bait Rocket - Spomb

 

Bait Rocket - Spomb

Lista Prodotti

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

Galleggiante, facilità di recupero e versatile per ogni pasturazione!

Distribuito in esclusiva da Nash Tackle

Il sistema avanzato di pasturazione accurata a qualsiasi distanza, il Dot Spod è un prodotto di cui Nash è orgogliosa di esserne associata. Il Dot Spod lancia a distanze estreme senza fuoriuscite, ma rilascia sempre la pastura all’impatto, anche quando viene agganciato con la clip o anche quando atterra su un lato. Galleggiante, dotato di un recupero veloce e si carica rapidamente con una mano, il Dot Spod è adatto a tutti i tipi di pastura.

Disponibile in due versioni: nero per climi temperati e massima visibilità , oppure con colore bianco contro il calore, per un funzionamento perfetto anche con le temperature più estreme.

 

Specifiche Tecniche

I VANTAGGI DEL DOT SPOD

Facilità duso: l’esca può essere rapidamente introdotta all’interno anche portando il Dot Spod all’interno del secchio, evitando strumenti di caricamento che possono impedirne il ritmo.

Aerodinamica: nessuno spazio dedicato all’interno del meccanismo posteriore, questo assicura che il carico sia concentrato nella parte anteriore del Dot Spod, migliorando le performance di lancio e la precisione. Il Dot Spod è stato lanciato perfino a 160 metri durante i test, queste distanze sono limitate solo dalle abilità individuali.

Capacità approssimativa di 30 boilies da 15mm o 80 grammi di canapa. Peso approssimativo di caricamento 150 grammi.

Rilascio dellesca garantito: il design del Dot Spod assicura che quando si pesca con precisione, il carico viene comunque rilasciato in modo affidabile, sia quando colpisce l’acqua, sia quando si utilizza la spool clip del mulinello per fermare il Dot Spod, eliminando così i fastidiosi recuperi con pasturatori ancora pieni.

Versatilità: può essere utilizzato con qualsiasi tipo di carico, dalle pasture farinose, ai mix di diversa granulometria, micro pellet, granaglie e boilies.

Facile recupero: il Dot Spod si recupera senza sforzo lungo la superficie, riducendo il tempo e accelerando il lavoro. Il suo meccanismo impedisce l’apertura prematura e la fuoriuscita di esche.

L’accessorio per la pasturazione in grado di rendervi vincenti in qualsiasi tipo di attività. Una struttura rigida in metallo con lati 3/8 BSF per una resistenza anti-intemperie con l’aggiunta dei pali di ancoraggio, lo Spot Station è stato creato appositamente per voi ed è in grado di contenere i secchi Nash rettangolari da 10 o da 17 litri, lasciando le vostre esche all’altezza che volete. Si adatta a qualsiasi movimento durante il lancio, ideale per rig e per modellare pasture o per mescolare Spod Mix.

Un lato in metallo rettangolare vi permetterà di avere a portata di mano barattoli di pop up e strumenti per rig in qualsiasi momento. Inoltre, dispone di un anello di ritenzione in metallo per appendere rig già montati e pronti all’uso proprio quando l’azione si fa sentire. Un appiglio a forma di uncino può portare asciugamani o perfino borse per avere le vostre boilies a portate di mano quando dovete lanciarle con il Throwing Stick.

Nel lato opposto troverete un telaio che supporta la scatola delle esche per avere a portata di mano sacchetti o stick, mantenendo i vostri Spod Mix consistenti in acqua, o potrete semplicemente usare l’acqua per lavarvi le mani dopo una sessione di pasturazione.

Vi sono inoltre due filetti sul lato del telaio, per fare in modo che i Butt Locks (non inclusi) supportino le vostre canne in modo allo Spot Station quando non state pasturando nel vostro spot.

Disponibile in due misure, il Double Spod Station è in grado di trasportare due secchi e due scatole per le esche, davvero di grande qualità.

I PICCHETTI, SECCHIELLI E BUTT-LOCK NON SONO INCLUSI!

Dimensioni:

Single: (Larghezza) 58cm (Profondità) 28 cm.

Double: (Larghezza) 88 cm (Profondità) 28 cm.