Chiudi
Cerca
Filters

Filter by:

Pulisci Tutto
Min: €2,00 Max: €30,00
2 30
Method - Pasture - Pellets

A cosa serve la pastura carpfishing? La pastura per le carpe è un mix di boilies e altre esche che vengono buttate in acqua giorni prima o al momento della sessione. Perchè pasturiamo la zona che scegliamo per la pesca? Semplice: preparando il pesce a mangiare senza alcuna preoccupazione, aumentaranno le probabilità di cattura nel momento in cui butteremo l’amo in acqua. Il mercato mette a disposizione esche ed elementi per la pasturazione di prima qualità e l’ampia varietà di scelta per il pescatore meno esperto, può essere un vero e proprio incubo. Quale pastura utilizzare quindi e perchè? Il consiglio principale è quello di provare ogni tipologia di pastura, questo perchè per la pesca carpfishing non vi è una regola principale, oppure le regole che sono valide in una zona possono non esserlo in un’altra. Quali sono allora le migliori pasture carpfishing da utilizzare? Semi di canapa: le carpe letteralmente vanno pazze per questi semi, perchè allora non utilizzarli come pastura? Ne basta una piccola quantità per il fondo del lago ed il gioco è fatto. Boilies: questa tipologia di pastura è la più utilizzata dai pescatori. A differenza dei semi di canapa, per le boilies sarà necessario scegliere il colore, la forma, e il gusto, anche a seconda della stagione e dell’anno. Un altro metodo di pasturazione carpfishing sono le tiger nuts: emanano un odore davvero invitante e le carpe adorano mangiarle! Infine c’è il mais, la pastura carpfishing per eccellenza nei laghi: il colore, il sapore e la sua consistenza rende il mais attraente per il pesce. Come, invece, possiamo preparare il method? Occorre precisare che come per tutto il mondo della pesca occorre esperienza, e tanta. Detto questo, gli aspetti fondamentali da considerare per una corretta esecuzione della tecnica method carpfishing sono essenzialmente tre: individua gli ingredienti più idonei per comporre il tuo method carpfishing, i quali dovranno essere sicuramente scelti a seconda della temperatura dell’acqua e dell’ambiente in cui andremo a svolgere la nostra sessione di pesca carpfishing, cercando di stare attenti alla corrente e alla sua intensità; l’impasto sarà compatto e allo stesso tempo elastico in modo da poterlo manipolare senza che si sfaldi nella fase di lancio o all’impatto con l’acqua e in modo che inizino a disgregarsi in particelle attrattive solo una volta raggiunto il fondale; scegli il terminale più adatto e il tipo di piombo più specifico. In questa categoria per la pasturazione carpfishing troverai i migliori Method e Pasture Carpfishing dei migliori marchi come: antiche pasture, cc-moore, dynamite baits, haiths, imperial baits, kevin nash, mainline, pagliarini, pan & company, rod hutchinson, sonubaits, star baits, target fish

Method - Pasture - Pellets

Lista Prodotti

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

Il barbo è estremamente bravo a raccogliere gli odori nell'acqua. Sono costantemente alla ricerca di cibo per dare loro più energia. Questo è il motivo per cui le esche sicuramente aiutano i pescatori a catturare più barbi.

Abbiamo combinato tre cose a cui il barbo semplicemente non può resistere in un unico sacchetto di pastura per darti la migliore possibilità di attirare il barbo nella tua zona di pesca! Quindi, quali sono quelle cose? Estratti di farina di pesce, di semi di canapa e di carne!

Questa pastura forte e profumata è ricca di ingredienti di alta qualità per attirare il barbo mentre ricerca il cibo. È un mix appiccicoso, che rimarrà nel pasturatore più a lungo rispetto alle pasture tradizionali, consentendo al sapore di fuoriuscire più lentamente. In questo modo il barbo non sarà preoccupato sul tuo feed e troverà il tuo innesco più velocemente!

Perché non dare un'occhiata ai pellet Barbel Feed e ai Barbel Hookbaits per la migliore combinazione di esche da barbo.

Linee guida di miscelazione:

Barbel Groundbait è semplice da mescolare. Per ottenere i migliori risultati, svuota il sacchetto da 2 kg di pastura in un secchio miscelatore rotondo, riempilo con acqua in una vaschetta da 2 pinte, versalo sulla pastura e mescola bene, quindi lascialo riposare per 30 minuti, durante questo periodo l'acqua sarà assorbita nella pastura. Quindi per i migliori risultati rimuovere eventuali grumi e creare una consistenza uniforme, passare la pastura attraverso un setaccio ed è pronto per essere inserito in un pasturatore.

Potere Legante: 4

Granulometria: 4