Chiudi
Cerca
Filters

Filter by:

Pulisci Tutto
Min: €2,00 Max: €445,00
2 445

Novità

Lista Prodotti

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

Questo superbo nuovo dolcificante 'heat stable' è stato sviluppato dai nostri tecnici  per sostituire il precedente prodotto 'Talin' da noi fornito per molti anni. Contenenti una miscela unica di Thaumatin (Talin) e altri tre edulcoranti accuratamente selezionati, i risultati ottenuti incorporando questo attrattore liquido altamente solubile in esche di vario tipo sono stati semplicemente eccezionali, se usati a qualsiasi livello.

E’ un dolcificante altamente concentrato che aggiunge una dolcezza intensa ed estremamente prolungata con il sapore più incredibilmente morbido e arrotondato senza alcuna traccia di retrogusto amaro che possa rendere i pesci più cauti e più propensi a evitare le esche.

Proprietà di Acquasweet:

· Dolcezza intensa, liscia, "crescente";

· Nessun retrogusto amaro associato ad alcuni dolcificanti;

· Estremamente attraente in tutti i tipi di boilies / di innesco;

· Eccellente su particles  e pellet;

· Ha un aroma quasi neutro;

· Un colore marrone acquoso significa che non intacca le esche "hi viz";

· Elevata solubilità in tutte le temperature dell'acqua;

· Un "must" per tutte le ricette da innesco ad attrazione rapida;

· Molto stabile al calore: eccellente sia nelle esche "crude" che in quelle cotte;

Suggerimenti:

L'aggiunta di questo Acquasweet al tuo feed sfuso farà una differenza significativa per la loro attrazione.

Utilizzare fino a 3 ml / kg con un liquido a base acquosa come Feedstim XP o Amino Blend 365 per creare un "liquido di alimentazione libero" che può essere aggiunto per immergere nella miscela di boilies, pellet, particles, sacchetti o spod.

Gli hookbaits possono essere immersi in una soluzione pulita per lunghi periodi in cui è richiesto un intenso impatto di attrazione solubile in acqua. Ciò inoltre indurirà davvero molte esche.

Includere in miscele di esche fino a 1 ml / uovo in miscele di boilies o quando si cuociono particles fino a 2 ml / kg.

 

Il barbo è estremamente bravo a raccogliere gli odori nell'acqua. Sono costantemente alla ricerca di cibo per dare loro più energia. Questo è il motivo per cui le esche sicuramente aiutano i pescatori a catturare più barbi.

Abbiamo combinato tre cose a cui il barbo semplicemente non può resistere in un unico sacchetto di pastura per darti la migliore possibilità di attirare il barbo nella tua zona di pesca! Quindi, quali sono quelle cose? Estratti di farina di pesce, di semi di canapa e di carne!

Questa pastura forte e profumata è ricca di ingredienti di alta qualità per attirare il barbo mentre ricerca il cibo. È un mix appiccicoso, che rimarrà nel pasturatore più a lungo rispetto alle pasture tradizionali, consentendo al sapore di fuoriuscire più lentamente. In questo modo il barbo non sarà preoccupato sul tuo feed e troverà il tuo innesco più velocemente!

Perché non dare un'occhiata ai pellet Barbel Feed e ai Barbel Hookbaits per la migliore combinazione di esche da barbo.

Linee guida di miscelazione:

Barbel Groundbait è semplice da mescolare. Per ottenere i migliori risultati, svuota il sacchetto da 2 kg di pastura in un secchio miscelatore rotondo, riempilo con acqua in una vaschetta da 2 pinte, versalo sulla pastura e mescola bene, quindi lascialo riposare per 30 minuti, durante questo periodo l'acqua sarà assorbita nella pastura. Quindi per i migliori risultati rimuovere eventuali grumi e creare una consistenza uniforme, passare la pastura attraverso un setaccio ed è pronto per essere inserito in un pasturatore.

Potere Legante: 4

Granulometria: 4